I viaggi, sognare ad occhi aperti e disegnare itinerari di viaggio per far sognare anche voi.
Viaggiare è la mia naturale inclinazione e lo faccio per lavoro, per piacere e spesso anche da sola.
Viaggiando accresco la mia visione positiva del mondo, conosco ed entro in contatto con culture, colori, profumi e sapori diversi; viaggiando sola approfondisco la conoscenza di me stessa.
Fin da piccola.
È una passione che ha acquisito una consapevolezza maggiore nel corso degli anni.
Ho sempre dedicato tempo ai viaggi, anche tra libri ed esami universitari da sostenere.
La lenta navigazione in Houseboat nel Kerala in India. Il viaggio “on the road” in Harley Davidson nello Yellowstone e nel vecchio west. Vari tour in auto negli USA, il campo tendato nel deserto in Marocco, avventura in fuori strada in Giordania, il safari fotografico in Sudafrica, la doccia sotto le cascate di Igazu in Brasile, la spedizione sul ghiacciaio Perito Moreno nella Terra del Fuoco.
Maldive, Mauritius, Malaysia, Caraibi, Baja California, Messico: prendersi del tempo per se stessi per rigenerare mente e corpo, evadendo alla routine quotidiana.
Una lunga lista che parte da qui: il tramonto sulle dune della Namibia, un viaggio avventuroso in Alaska, una cena a base di sushi a Tokyo.
Il mio spirito romantico. Lo confesso: io i cuoricini li metterei ovunque.
New York, anche dopo l’ennesima visita non smette di sedurmi e affascinarmi, c’è sempre qualche novità da scoprire e un nuovo ristorante da provare.
Il mio must? Non rinuncio mai ad una passeggiata a Central Park in qualsiasi stagione.
Deviare, quando è possibile, dai tradizionali percorsi turistici per sentire il viaggio più intimo, riservato, esclusivo e comprendere che esso mi assomiglia e mi appartiene.
Essere me stessa, condividere con chi amo il tempo e le esperienze, vivere la vita alla ricerca di cose nuove o semplicemente vivere l’attimo.
Migliorare costantemente attraverso una maggiore comprensione e consapevolezza di me stessa, dei miei limiti e delle mie capacità.
Il mio intento non è quello di vendere pacchetti, ma viaggi su misura, personalizzati secondo le esigenze di ciascuno.
In questo modo cerco di offrire un' esperienza che non manchi di originalità e ricca di emozioni.
Amo la fotografia paesaggistica, dipingo ad olio e acquarello, pratico pilates.